Video Presentazione Palazzo Festari Valdagno

Il caso Field – Novembre 15, 2019

Interessante dibattito la sera del 15 a Palazzo Festari di Valdagno dove è stato presentato il romanzo-Thriller che si ispira alla vicenda di Francesca Benetti, ex valdagnese scomparsa in circostanze attenzionate dalle cronache nazionali.

L’autore è l’avvocato della famiglia della vittima, apparso più volte in circostanze televisive, il quale è anche promotore di una proposta di legge per il procedimento d’ufficio, anziché per querela, nei casi di violenza entro le mura domestiche.

La presentazione del libro è stata trasformata in un dibattito sul tema della violenza in vista della imminente scadenza del 25 Novembre. In tal modo, grazie al magico Guanxì, è stata evitata l’ignavia ovvero il rischio di non fare niente col Comitato per le Pari Opportunità in fase di dismissione dopo le elezioni amministrative.
Video Presentazione Palazzo Festari Valdagno
La nuova assessora ha fatto il suo piacevole debutto informandoci sulla drammatica attualità del fenomeno la cui casistica è in costante aumento mentre il giornalvicentino Diego Neri ha diretto il trafficato dibattito.

Il risultato è stato quello di una bella serata, dignitosamente partecipata dal pubblico cittadino.

Fonte: http://omniavulnerant.over-blog.it/2019/11/il-caso-field-di-agron-xhanaj.html